25  maggio  2019
INVITO CONFRONTO REGIONALE CARITAS PARROCCHIALI

Carissimi referenti delle Caritas parrocchiali,

vi giriamo l’invito per il Confronto Regionale delle Caritas parrocchiali che si terrà sabato 25 maggio 2019, nuovamente a Cussanio (Fossano).

E’ una splendida occasione per ritrovarci in tanti, provenienti dalle diocesi del Piemonte e Valle d’Aosta, per pregare, riflettere e dare sempre più significato al nostro servizio di operatori pastorali.

Quest’anno il tema scelto è "Carità è cultura" -  quasi una provocazione di questi tempi - e richiamando il convegno annuale Caritas, vuole essere un confronto fondamentale per dare - o restituire - speranza alle comunità riscoprendo la dimensione "educante" della carità, con un rinnovato investimento in formazione e cultura.

Siete quindi invitati ad essere presenti e vi chiediamo di passare la voce ai volontari delle vostre Caritas parrocchiali perché sarebbe davvero significativo fossimo in molti dalla nostra Diocesi.

Vi chiediamo collaborazione per farci arrivare per tempo le prenotazioni, chiedendovi di far circolare al più presto l’invito ai volontari per poi segnalarci il numero definitivo dei presenti della vostra parrocchia entro lunedì 15 maggio 2019.  Nel pieghevole allegato trovate tutte le indicazioni.

Siamo comunque a disposizione per i tutti i chiarimenti di cui doveste aver bisogno, aspettiamo le vostre iscrizioni telefonando allo 0171 605151 o mandare una mail a: infocaritas@operediocesicuneo.it

Scarica il volantino con la scheda di iscrizione