14  dicembre  2018

Ai parroci della Diocesi di Cuneo

INVITO ALLA FESTA DI NATALE 2018

Carissimi tutti,
come ogni anno, in prossimità del Natale, ci ritroveremo per un momento di “sosta” per aiutarci a crescere nel nostro servizio, di scambio e di festa tra di noi.

Riprenderemo il tema che Caritas ha scelto per questo Avvento ”AVRO’ CURA DI TE – Salute, un diritto di tutto, una opportunità per pochi.

Quest’anno ci ospiterà la Comunità parrocchiale di ROBILANTE VENERDI’ 14 dicembre 2018 secondo il seguente programma:

16,30 - Arrivo e accoglienza nella Chiesa Parrocchiale San Donato
16,45-17,45 - “Avrò cura di te” riflessione a cura di don Carlo Vallati
Ci spostiamo presso il Centro Incontri
18-18,30 - Presentazione della Caritas parrocchiale di Robilante
18,30-19,00 - Saluto del Vescovo mons. Piero Del Bosco e comunicazioni di Caritas Diocesana
19,15 - Cena offerta dalla Comunità

Come sempre, vorremmo che questo momento possa essere un incontro di accoglienza reciproca, fratellanza e convivialità.

Per permettere alla Caritas parrocchiale di ROBILANTE di organizzarsi per la cena, preghiamo i referenti delle varie Caritas parrocchiali e dei Servizi di Caritas Diocesana , di raccogliere le adesioni tra i loro volontari e di segnalare, entro il 7 dicembre prossimo alla Caritas Diocesana (0171/605151 oppure infocaritas@diocesicuneo.it) il numero delle persone che intendono essere presenti.

Nella speranza di trovarci in tanti, vi ringraziamo fin d’ora per la vostra collaborazione.

Buon Avvento e un saluto di pace.

L’Equipe di Caritas Diocesana